Sabato 30 gennaio, alle ore 17:30, si svolgerà la presentazione del libro: “I bimbi libici. Storia e storie dei ragazzi della Quarta sponda” di Francesco Prestopino, per commemorare il Giorno della Memoria. L’incontro si svolgerà tramite la piattaforma meet

Sabato 30 gennaio, alle ore 17:30, si svolgerà la presentazione del libro:
“I bimbi libici. Storia e storie dei ragazzi della Quarta sponda” di Francesco Prestopino, organizzata dal Coordinamento del Sistema Bibliotecario Montiferru in collaborazione con i lettori volontari del Montiferru per commemorare il Giorno della Memoria, ricorrenza internazionale celebrata il 27 gennaio per ricordare le vittime dell’Olocausto.
L’incontro si svolgerà tramite la piattaforma google meet.

Oltre al libro verranno presentate anche le memorie di Francesco Pili, reduce seneghese di quella terribile esperienza.

La serata sarà condotta dalla coordinatrice del Sistema Bibliotecario Montiferru e le letture saranno a cura della lettrice volontaria Mattea Usai.

Siete tutti invitati a partecipare inviando una mail di adesione all’indirizzo: info@montiferrubiblioteche.it
e ricevere il link di partecipazione alla riunione.