Il Comune di Tramatza e i volontari del Servizio Civile in collaborazione con la Biblioteca comunale, presentano una nuova iniziativa per i ragazzi

A partire dal 18 luglio 2023, tutti i martedì pomeriggio estivi, dalle 17:00 alle 18:30, presso i locali della biblioteca comunale, il Comune di Tramatza e i volontari del Servizio Civile organizzano “Musica all’inglese” una nuova iniziativa per i ragazzi dai 5 ai 14 anni.

I partecipanti, per un numero massimo di 15 iscritti, impareranno l’inglese in modo divertente attraverso la musica.