La Biblioteca e il Comune di Zeddiani presentano un appuntamento di animazione alla lettura in biblioteca

Mercoledì 23 agosto 2023, il Comune e la Biblioteca di Zeddiani presentano: “L’ora del Racconto”, un incontro di lettura ad alta voce e laboratorio creativo presso la biblioteca comunale di Zeddiani, dedicato ai più piccoli.

L’animazione si terrà dalle 16:00 alle 18:00 sarà rivolta ai bambini tra i 3 e i 6 anni accompagnati da un adulto. Massimo di iscritti 10 su prenotazione, chiamando al numero della biblioteca: 0783 418369.