La Biblioteca e il Comune di Seneghe presentano due appuntamenti di animazione alla lettura in biblioteca

Giovedì 24 e giovedì 31 agosto, il Comune e la Biblioteca di Seneghe presentano: “L’ora del Racconto”, due incontri di lettura ad alta voce e laboratorio creativo presso la biblioteca comunale di Seneghe, dedicati ai più piccoli.

L’animazione si terrà dalle  9:30 alle ore 10:30 e sarà rivolta ai bambini dai 4 ai 7 anni. Massimo di iscritti 10 su prenotazione, chiamando al numero della biblioteca: 0783 023714 o inviando una mail a seneghe@montiferrubiblioteche.it.