Il Comune e la biblioteca di Milis in collaborazione con i volontari del Servizio Civile, riprendono la consueta iniziativa ludica estiva per i ragazzi

Il Comune e la biblioteca di Milis in collaborazione con i volontari del Servizio Civile, riprendono con i “Bibliogames”, la consueta iniziativa ludica estiva per i ragazzi dai 6 ai 14 anni, che si terrà tutti i mercoledì mattina, dalle ore 9:30 alle 12:00, in biblioteca. Siete tutti invitati a partecipare!

Il Comune e la biblioteca di Milis in collaborazione con i volontari del Servizio Civile, riprendono con la consueta iniziativa formativa estiva per i ragazzi

Dopo la breve pausa estiva, la biblioteca comunale di Milis riprende l’attività estiva “Musica all’inglese” che si terrà tutti i lunedì dalle 17:00 alle 18:30 per i bambini dai 5 ai 9 anni e tutti i mercoledì dalle 17:00 alle 18:30 per i ragazzi dai 10 ai 14 anni. Siete tutti invitati a partecipare!