La Biblioteca e il Comune di Tramatza presentano un appuntamento di animazione alla lettura, in collaborazione con il Servizio civile e le lettrici volontarie del Montiferru

Martedì 3 ottobre, alle ore 17.00, la Biblioteca e il Comune di Tramatza presentano “Picnic con i libri”, un incontro di lettura animata per bambini dai 3 anni in su e famiglie.

A seguire parteciperanno alla “Merenda in compagnia” nel giardino della biblioteca Comunale. Tutti i partecipanti dovranno portare con sé la merenda e un telo da spiaggia per sedersi.

L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, il Servizio civile, le lettrici volontarie del Montiferru e le Cooperative CoMeS e StudioProgetto2.