La Biblioteca e il Comune di Santu Lussurgiu presentano quattro appuntamenti di animazione alla lettura rivolti alle classi della scuola primaria, in collaborazione con il Servizio civile universale e digitale

La Biblioteca e il Comune di Santu Lussurgiu, in collaborazione con la scuola primaria, presentano i primi quattro incontri del progetto: “La scuola in biblioteca: autunno in rima”. In calendario sono previsti i seguenti appuntamenti:

lunedì 9 ottobre ‘23
• ore 9:00/10:45 – classe 1°B
• ore 11:30/12:30 – classe 1°A
martedì 10 ottobre ’23
• ore 9:00/10:45 – classe 3°A
• ore 11:30/12-30 – classe 2°A

Le animazioni si terranno in biblioteca e prevedono il coinvolgimento dei volontari del Servizio Civile Universale e del Servizio Civile Digitale.