La Biblioteca e il Comune di Scano di Montiferro danno l’avvio a un gruppo di lettura dedicato agli adulti

La Biblioteca e il Comune di Scano di Montiferro danno l’avvio a una nuova attività culturale in biblioteca che si chiamerà: “La combriccola del libro”, ovvero un gruppo di lettura dedicato agli adulti. A partire dal 10 ottobre 2023, sono aperte le iscrizioni a tutti i lettori appassionati di incontrarsi; la cadenza e le modalità degli incontri verranno decise in collaborazione con gli iscritti.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi ai bibliotecari, sia in presenza, sia per telefono al numero 0785 329013, durante l’orario di apertura della biblioteca:
martedì: 9.00/13.00
mercoledì: 15.00/19.00