La Biblioteca e il Comune di Tresnuraghes presentano un appuntamento di animazione alla lettura in biblioteca

Lunedì 23 ottobre 2023, il Comune e la Biblioteca di Tresnuraghes presentano: “L’ora del Racconto”, un incontro di Lettura e giochi matematici presso la biblioteca di Tresnuraghes dedicato ai più piccoli.

L’animazione si terrà dalle 15:30 alle 17:00, sarà rivolta ai bambini tra i 6 e gli 11 anni di età. La lettura del libro di Mario Sala Gallini “Il segreto delle tabelline” sarà seguito da un momento del gioco con i numeri.

L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto2