L’Associazione archeologica Tocoele, in collaborazione con il Comune e la Biblioteca di Seneghe, organizza la proiezione di un film seguita dall’incontro con gli autori

Sabato 25 novembre, alle ore 19:00, presso la sala conferenze della Casa Aragonese a Seneghe, l’Associazione archeologica Tocoele, in collaborazione con il Comune e la Biblioteca di Seneghe, organizza la proiezione del Film  “Dalla parte del mare” un viaggio lungo le coste della Sardegna. Regia di Massimo Gasole, scritto da Marco Cadinu e Massimo Gasole. Al termine della proiezione ci sarà l’incontro con gli autori.

La biblioteca metterà a disposizione dei partecipanti una mostra bibliografica sul tema trattato.