La Biblioteca e il Comune di Bauladu presentano un appuntamento di animazione alla lettura rivolto Comunità educante La tana nel bosco

Giovedì 15 febbraio, dalle ore 10:00, la Biblioteca e il Comune di Bauladu presentano l’attività “Visita didattica per le scuole”: la biblioteca di Bauladu accoglierà i bambini dai 3 ai 6 anni  frequentanti la Comunità educante di Bauladu “La tana nel bosco”.

I piccoli ospiti impareranno a conoscere tutte le regole e i servizi della Biblioteca, potranno partecipare alla lettura di albi illustrati e a un laboratorio pratico-manuale. Potranno così guadagnare il prestigioso diploma di “Lettori in erba”!