Il Comune e la biblioteca di Sennariolo organizzano un nuovo appuntamento dell’attività in biblioteca, i “Laboratori del saper fare”

In occasione de “Il maggio dei libri 2024” il Comune e la Biblioteca di Sennariolo sono lieti di presentare il calendario degli appuntamenti del progetto “Laboratori dei saper fare: la combriccola del filo”.

A partire da martedì 7 e per tutti i martedì seguenti del mese di maggio 2024, il Comune e la biblioteca di Sennariolo si rivolgono agli adulti del paese invitandoli a partecipare agli incontri.

Se ti piace cucire, lavorare a maglia o all’uncinetto, se ti piace fare lavoretti con ago e filo, se ti piace stare in compagnia, unisciti a noi! La biblioteca metterà a disposizione tanti manuali per realizzare nuove idee!

Per aderire e per avere maggiori informazioni rivolgiti alla biblioteca durante i seguenti orari di apertura: martedì e giovedì: 15:00/19:00 venerdì: 09:00/13:00. Tel: 0785 32276 (dopo il messaggio premere 0)

L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto2