La Biblioteca e il Comune di Bonarcado organizzano il un laboratorio di lettura rivolto alle classi della scuola dell’infanzia

Venerdì 10 maggio 2024, in occasione de “Il maggio dei libri 2024” il Comune e la Biblioteca di Bonarcado organizzano, per il progetto “Lib(e)ri di conoscere … la biblioteca”, un appuntamento in biblioteca dedicato agli scolari della scuola dell’infanzia “Santa Maria”.

A partire dalle ore 10:00 si terrà la visita guidata in biblioteca dedicata ai piccoli che non hanno ancora scoperto il piacere della lettura per avvicinarli al mondo dei libri con allegria e divertimento.