La Biblioteca e il Comune di Tramatza, il Servizio Civile in collaborazione con le lettrici volontarie del Montiferru, propongono un laboratorio di lettura per bambini

Venerdì 17 maggio 2024, alle ore 17.00, il Comune, la Biblioteca di Tramatza e il Servizio Civile, in collaborazione con le lettrici volontarie del Montiferru, propongono un laboratorio di lettura e riciclo creativo per bambini dai 3 anni in su, in occasione de “Il maggio dei libri 2024”.

L’incontro dal titolo: “Un solo mondo: un pianeta di tesori preziosi da custodire e tutelare” prevede la lettura di una serie di albi a tema e un laboratorio di riciclo creativo e semina di erbe aromatiche presso i locali della biblioteca.