Il Comune di Bauladu, in collaborazione con l’Associazione “Le Belle Donne” e la biblioteca, organizza l’iniziativa: “Prenditi cura di te, tutte insieme contro il cancro”

Sabato 25 maggio, dalle 9:00 alle 13:00, il Comune di Bauladu, in collaborazione con l’Associazione Le Belle Donne e la biblioteca, organizza l’iniziativa: “Prenditi cura di te, tutte insieme contro il cancro”.

Attraverso lo sportello “T’agiudu deu”, oltre alle consuete proposte, la Biblioteca si occuperà di raccogliere le iscrizioni per i controlli senologici previsti.