Il Comune e la Biblioteca Comunale di Santu Lussurgiu organizzano un nuovissimo appuntamento de “L’ora del racconto”

Sabato, 1° giugno 2024, dalle 11:30 alle 13:30, il Comune e la Biblioteca Comunale Grazia Deledda di Santu Lussurgiu organizzano il nuovissimo appuntamento de “L’ora del racconto” per ragazzi: “Le sensazionali storie di terrore di Londra”.

Il laboratorio è stato pensato per i ragazzi della terza classe della Scuola Secondaria di Primo grado di Santu Lussurgiu, per condurli alla scoperta di nuove storie, tutte da leggere e inventare, accompagnati dalla narrazione di due originali giochi da tavolo ideati e realizzati da Gabriele Mari e Gianluca Santopietro.

L’appuntamento vuole far svagare i ragazzi, in modo intelligente e utile, prima dell’inizio degli esami finali!