Il Comune e la Scuola Civica di Musica Intercomunale “Gian Piero Cartocci” organizzano un Open Day

Sabato 1° giugno 2024, alle ore 10:30 / 12:30, presso i locali della Scuola secondaria di primo grado di Milis, il Comune e la Scuola Civica di Musica Intercomunale “Gian Piero Cartocci” organizzano un Open Day, un incontro gratuito e aperto a tutti, per far conoscere l’offerta formativa della Scuola Civica di Musica “Gian Piero Cartocci” per il nuovo anno di corso 2024-2025.

L’incontro, nato dalla collaborazione con la Scuola secondaria di primo grado di Milis e con la Biblioteca comunale, è dedicato a chi volesse imparare a suonare uno strumento o migliorare la tecnica strumentale o canora.