Il Comune e la Biblioteca Comunale di Tramatza presentano “Estate in Biblioteca” due appuntamenti di letture e laboratori

Il Comune e la Biblioteca Comunale di Tramatza, in collaborazione con le lettrici volontarie del Montiferru e il Servizio Civile, propongono “Estate in Biblioteca”, due Incontri di lettura ad alta voce con Laboratori creativi per bambini a partire dai 3 anni di età:

• lunedì 15 , ore 17.30, per bambini dai 3 ai 6 anni;
  • martedì 16 luglio, ore 17.30, per bambini dai 3 ai 6 anni.

Le letture previste saranno: “Formica e Cicala: un’amicizia imprevista” di Olga Tranchini – Terre di Mezzo edizioni e “Le Favole” di Esopo e Fedro illustrata da A. Cassinelli, Lapis editore.

Seguiranno i laboratori creativi con la plastilina ispirati alle creazioni di Monica Tronci.

Le attività si terranno, a seconda delle condizioni meteo, in giardino o all’interno dei locali della Biblioteca Comunale.