La Biblioteca e il Comune di Bauladu organizzano un nuovo appuntamento del gruppo di lettura della biblioteca

Lunedì 15 luglio 2024, alle ore 18:00, il Comune e la biblioteca di Bauladu realizzano il nuovo appuntamento del gruppo di lettura in biblioteca “Il salotto letterario”, dedicato agli amanti della lettura che vogliono condividere questa passione.

L’appuntamento, posticipato da lunedì 1 luglio dietro richiesta dei lettori, sarà l’occasione per conoscere il libro selezionato durante l’incontro precedente: “L’età fragile” di Donatella di Pietrantonio.