Il Comune e la biblioteca di Bonarcado organizzano due pomeriggi dedicati al gioco da tavolo, in collaborazione con lo Sportello linguistico sardo

Venerdì 19 e venerdì 26 giugno 2024, dalle 9:00 alle 10:30, il Comune e la biblioteca di Bonarcado, in collaborazione con lo Sportello linguistico sardo, organizzano due pomeriggi dedicati a “Biblio Games: speciale Spuntino”, il gioco da tavolo ispirato alla cultura gastronomica della Sardegna.

I laboratori di gioco si svolgeranno in biblioteca e saranno rivolti ai giovani lettori dai sette ai 15 anni .