Venerdì 2 agosto 2024 alle 17:30 presso i giardini adiacenti la biblioteca arriva il terzo appuntamento di “Bibliogames”, attività promossa da il Comune e la Biblioteca di Santu Lussurgiu in collaborazione con l’Associazione MontiferruPlay e la cooperativa Demoela.
L’attività sarà rivolta a tutti, dai più piccoli a partire dai 7 anni ai più grandi (99 anni), con nuove proposte di giochi da tavolo, i più premiati e conosciuti al mondo.
A partire dalle 17:30 inizia il primo turno con giochi adatti ai più piccolini, i giochi da tavolo della Cooperativa Demoela: Tancas Sardegna, Tzintzula e Spuntino.
Nel secondo turno, dalle 19:00 in poi si apriranno i giochi per i più grandi, conosciuti a livello internazionale tra cui The Island ,Ticket to ride Europa / Amsterdam e la novità di Whitehall Mistery.
L’ iniziativa si rivolge a tutti gli appassionati e curiosi di giochi di società e si ripeterà per due pomeriggi al mese per tutta l’estate.
L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto2.