Il Comune e la biblioteca di Seneghe organizzano tre pomeriggi dedicati al gioco da tavolo, in collaborazione con lo Sportello linguistico sardo

Anche nel mese di agosto il Comune e la biblioteca di Seneghe, in collaborazione con lo Sportello linguistico sardo, organizzano quattro pomeriggi dedicati a “Biblio Games”, i giochi da tavolo sulla Sardegna.

Gli appuntamenti sono previsti per lunedì 5, 12, 19 e 26 agosto, dalle 18:00 alle 19:30, in biblioteca, per giocare con Tancas, Spuntino e altri giochi da tavolo divertenti e interessanti.

I laboratori di gioco si svolgeranno in biblioteca e saranno rivolti a ragazzini e ragazzine dagli otto anni in su (ma si accettano anche adulti con la passione per il gioco da tavolo), fino a 18 partecipanti.

La partecipazione è gratuita e l’iscrizione è obbligatoria: presso la biblioteca di Seneghe durante gli orari di apertura (lun. mer. ven. h.15:30/19:30 – gio h. 8:00/14:00), oppure chiamando il n. di tel. 0783 023714 o scrivendo alla mail: seneghe@montiferrubiblioteche.it