Il Comune e la Biblioteca di Tramatza propongono il consueto: “Laboratorio del saper fare” per il mese di agosto

A partire da giovedì 22 e per tutto il mese di agosto 2024, alle ore 16:00, il Comune e la Biblioteca di Tramatza organizzano il consueto appuntamento de “I laboratori del saper fare: il Circolo della maglia e dell’uncinetto” per adulti e ragazzi dagli 8 anni in su.

L’iniziativa si rivolge sia a chi desidera imparare le basi delle arti della maglia e dell’uncinetto, sia a chi sa già lavorare e vuole farlo in compagnia condividendo tecniche e competenze.

Per realizzare l’iniziativa ci si avvale della collaborazione di alcune utenti esperte, che generosamente si sono rese disponibili a guidare i laboratori. I partecipanti dovranno portare con sé l’attrezzatura necessaria (1 gomitolo di lana, uncinetto o ferri n. 4.5/5).

Per informazioni chiama la biblioteca di Tramatza al n. 0783 50211