La biblioteca di Bonarcado, in occasione della “Giornata Mondiale del cane” del 26 agosto, propone una vetrina bibliografica sul tema

La “Giornata Mondiale del cane” del 26 agosto, è stata istituita nel 2004 per riconoscere l’importanza dei cani nella quotidianità dell’uomo e per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza del rispetto del migliore amico dell’uomo.

Nella biblioteca di Bonarcado sarà possibile trovare una vasta scelta di titoli sull’argomento dedicati ai giovani lettori: romanzi, saggi, dvd. Siete tutti invitati a prenderli in prestito!

L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto