Il Comune e la biblioteca di Santu Lussurgiu, in collaborazione con l’Associazione MontiferruPlay, presentano un nuovo appuntamento di “Bibliogames”

Venerdì 30 agosto 2024, dalle 17.30,  presso i giardini adiacenti la biblioteca  arriva l’ultimo appuntamento di “Bibliogames”, attività promossa da il Comune e la Biblioteca di Santu Lussurgiu in collaborazione con l’Associazione MontiferruPlay e la cooperativa Demoela.

Per le ultime sfide i partecipanti si affronteranno utilizzando i tre giochi più gettonati in tutta l’estate:

“7 Wonders”. Sviluppa una città antica, meraviglia del mondo, realizzando conquiste scientifiche, conquiste militari e accordi commerciali per condurla alla gloria; “Tancas”. Pronti a contrattare animatamente per essere il più ricco della Sardegna?; Ticket to ride Europa”. Preparate le valige per viaggiare in tutta Europa senza muovervi dalla sedia con il pluripremiato gioco di avventure ferroviarie.

Si ricorda che in occasione del Bibliogames la biblioteca non effettua servizio di prestito, consultazione e studio, e riprenderà l’attività martedì pomeriggio.