Il Comune e la Biblioteca di Tramatza presentano un pomeriggio di giochi con la “Caccia al tesoro” per ragazzi, in collaborazione con il Servizio Civile

Venerdì 30 agosto, dalle ore 17:00, il Comune e la Biblioteca di Tramatza, in collaborazione con il Servizio Civile, presentano il gioco: “Caccia al tesoro!”.

Si tratta di una mattinata dedicata alla ricerca di indizi e misteri nascosti tra i libri della biblioteca e che porterà i partecipanti, bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni, attraverso varie tappe alla scoperta del tesoro nascosto e quindi alla vittoria.

L’attività si realizzerà se ci saranno almeno 9 iscrizioni entro martedì 27 agosto.