Il Comune e la biblioteca di Seneghe propongono anche a settembre l’attività “Bibliotecario per un giorno”

Il Comune e la biblioteca di Seneghe continuano a proporre l’attività: “Bibliotecario per un giorno”, un’iniziativa dedicata ad aspiranti bibliotecari che, a partire dai 7 anni di età, vogliano scoprire il “dietro le quinte” della biblioteca.

Fino al 30 settembre 2024 gli amanti dei libri potranno vivere l’avventura di diventare Bibliotecario per qualche ora, da concordare con la bibliotecaria, e scoprire aspetti inediti e curiosità di questo lavoro.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi alla biblioteca di Seneghe: orari di apertura lun. mer. ven. h.15:30/19:30 – gio h. 8:00/14:00, tel. 0783 023714, e-mail: seneghe@montiferrubiblioteche.it