Il Comune e la biblioteca di Bauladu presentano un nuovo appuntamento dell’attività per ragazzi “L’altra biblioteca”

Lunedì 14 ottobre, dalle ore 17:00, il Comune e la biblioteca di Bauladu presentano l’attività per ragazzi “L’altra biblioteca: i libri che non raccontano storie” dal titolo: “Mistero in biblioteca : chi ha rubato la Divina Commedia?”

Bambini e ragazzi dai 10 ai 14 anni saranno coinvolti in un’attività a squadre in cui si sfideranno a risolvere il mistero della scomparsa della Divina Commedia organizzando dei team investigativi per scoprire chi è il ladro e dove sarà nascosta!

I partecipanti dovranno iscriversi in biblioteca prima della data del torneo.

L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto2