Il Comune e la biblioteca di Scano di Montiferro presentano un laboratorio di animazione per bambini

Giovedì 17 ottobre 2024, dalle ore 17:00, il Comune e la Biblioteca di Scano di Montiferro presentano: “I laboratori delle feste: Halloween in biblioteca” un incontro di lettura ad alta voce e laboratorio creativo per bambini dai 6 agli 11 anni di età.

Al termine delle letture i bambini parteciperanno a un laboratorio per la costruzione delle bustine che verranno utilizzate nella ricerca del rituale “dolcetto o scherzetto”.