Mercoledì 27 novembre, dalle ore 15:30, in biblioteca, il Plus di Ghilarza organizza, in collaborazione con il Comune e la biblioteca di Seneghe, l’iniziativa “Pomeriggio in gioco”.
L’iniziativa è aperta a tutti i residenti con età minima di 50 anni che vogliono trascorrere un pomeriggio in compagnia di coetanei e bambini e ragazzi, dai 6 anni, in sfide con i giochi da tavolo della casa editrice Domoela, a cura degli operatori dell’Associazione Montiferru Play.
Si consiglia, ad ogni adulto, di iscriversi con un bambino o un ragazzo…ma non è indispensabile. È possibile anche l’iscrizione singola.
Per maggiori informazioni chiamare al numero 380.6471687.
Per le iscrizioni rivolgetevi alla biblioteca, aperta nei seguenti giorni: lunedì, mercoledì e venerdì pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30, giovedì mattina, dalle 8:00 alle 14:00.
La partecipazione è gratuita ma con obbligo di iscrizione entro il 20 novembre. Sarà attivato con un numero minimo di 10 partecipanti (adulti e bambini/ragazzi) ed un massimo di 25 partecipanti. Non mancate!
L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto2.