I Comuni di Milis, di Tramatza, di Zeddiani, di Cuglieri e l’Associazione Lughenè, in collaborazione con le biblioteche, presentano “Una merenda con papà in biblioteca” nell’ambito del progetto “Famiglia che legge”

I Comuni di Milis, di Tramatza, di Zeddiani, di Cuglieri e l’Associazione Lughenè, in collaborazione con le biblioteche, presentano “Una merenda con papà in biblioteca” nell’ambito del progetto “Famiglia che legge”.

Ogni incontro sarà un’occasione imperdibile per i papà e i loro piccoli esploratori (0-6 anni) di vivere insieme un’esperienza unica tra storie, letture e una gustosa merenda finale.

Saranno pomeriggi di letture spaventose e divertenti, con papà come protagonisti e voci narranti delle storie. Un’occasione speciale per condividere momenti magici e indimenticabili.

E dopo le letture, ci sarà una deliziosa merenda per tuttə!

Non mancate, vi aspettiamo numerosi!

Ecco a voi il calendario degli appuntamenti di “Una merenda con papà in biblioteca”:

  • 6 marzo, ore 17.00 – Milis , Biblioteca Comunale;
  • 11 marzo, ore 17.30 – Tramatza, Biblioteca Comunale;
  • 19 marzo, ore 17.00 – Zeddiani, Biblioteca Comunale;
  • 27 marzo, ore 17.00 – Cuglieri, Biblioteca Comunale.

Famigliachelegge è un progetto di promozione della lettura ideato da Lughenè associazione culturale rivolto ai bambini dai 0 ai 6 anni, alle famiglie e al personale di cura dell’infanzia. Giunto alla seconda edizione il progetto è risultato vincitore come “progetto consolidato” del Bando Leggimi 0-6 anni del Cepell, Centro per il libro e la lettura.

Famigliachelegge oltre al finanziamento del Cepell si avvale del Cofinanziamento di: Comune di Atzara, Comune di Belvì, Comune di Cuglieri, Comune di Milis, Comune di Neoneli, Comune di Nughedu Santa Vittoria, Comune di Tramatza, Comune di Villaurbana, Comune di Zeddiani, Unione dei Comuni del Barigadu e Mandrolisai, Unione dei Comuni dei Fenici.

Oltre ai Comuni sono Partner: Bohem Press srl, Sinnos editrice, Istituto comprensivo Samugheo, Istituto comprensivo Santu Lussurgiu. La durata del progetto è di 12 mesi