La biblioteca di Scano di Montiferro propone una vetrina bibliografica in occasione della “Giornata internazionale della donna”

Da mercoledì 5 e per tutto il mese di marzo 2025, la biblioteca di Scano di Montiferro allestisce una vetrina bibliografica in occasione della “Giornata internazionale della donna”, la biblioteca propone una selezione di libri sulla figura femminile nella letteratura e nella società

Per tutto il periodo i volumi della bibliografia saranno a disposizione dei lettori per la consultazione e per il prestito.

L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto2.