Mercoledì 19 marzo, dalle ore 11:30 alle ore 12:30, presso la scuola primaria di Seneghe, il Comune, la biblioteca e la scuola primaria di Seneghe organizzano l’attività “Incontri di lettura nella scuola”, secondo la progettazione del PTOF A.S. 2024 / 2025 dal titolo “Una finestra al femminile”.
Durante l’incontro con la classe 5° D, la bibliotecaria la bibliotecaria spiegherà e presenterà le tavole illustrate Kamishibai “L’uomo del Kamishibai” di Allen Say, per introdurre i bambini della classe 5° D della scuola primaria di Seneghe al laboratorio di costruzione di un racconto Kamishibai.
L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto2