La Biblioteca e il Comune di Narbolia propongono un laboratorio di lettura per bambini

Lunedì 30 ottobre 2023, dalle 16:00 alle 18:00, il Comune e la Biblioteca di Narbolia presentano: “I laboratori delle feste: aspettando Halloween” un incontro di lettura ad alta voce e laboratorio creativo per ragazzi dagli 8 ai 10 anni.

Le letture per i ragazzi saranno tratte dalla raccolta di racconti “Adottamostri”, a cura di Teresa Porcella, in cui otto autori sardi rielaborano le storie dei personaggi mitologici della tradizione sarda.

Al termine parteciperanno a un laboratorio che prenderà spunto dalle vicende narrate nel libro per realizzare “soggetti mostruosi” usando carta o cartoncino.