La Biblioteca e il Comune di Tramatza, in collaborazione con le lettrici volontarie del Montiferru e il Servizio Civile, propongono per il mese di maggio il consueto: “Laboratorio del saper fare”

A partire da giovedì 2 e per tutto il mese di maggio 2024, alle ore 15:30, il Comune e la Biblioteca di Tramatza, in collaborazione con le lettrici volontarie del Montiferru e il Servizio Civile, organizzano il consueto appuntamento de “I laboratori del saper fare: il Circolo della maglia e dell’uncinetto”.

Durante il mese di maggio l’attività avrà il valore aggiunto della partecipazione a “Il maggio dei libri”.

L’iniziativa si rivolge sia a chi desidera imparare le basi delle arti della maglia e dell’uncinetto, sia a chi sa già lavorare e vuole farlo in compagnia condividendo tecniche e competenze. Per realizzare l’iniziativa ci si avvarrà della preziosa collaborazione di due esperte, le signore Agnese Serra e Salvatora Chessa.

Per informazioni chiama la biblioteca di Tramatza al n. 0783 50211

L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto2.