Il Comune e la biblioteca di Milis organizzano un appuntamento di lettura dedicato agli over 80

Martedì 7 maggio 2024, in occasione de “Il maggio dei libri 2024”, il Comune e la biblioteca di Narbolia organizzano per i “I laboratori del saper fare” l’iniziativa: “Ai nostri tempi”

Il laboratorio prevede la costruzione di una “linea del tempo” a cui parteciperanno i cittadini ricchi di memorie del passato, a partire dagli ottant’anni di età. Con il loro aiuto si registreranno le vicende del passato e si produrrà una racconto, anche scritto, degli usi e delle tradizioni milesi.

Gli incontri, condotti dalla bibliotecaria, si terranno ogni martedì del mese di maggio dalle ore 9:30 alle 11:30, in biblioteca.