Il Comune e la biblioteca di Santu Lussurgiu, in collaborazione con l’Associazione MontiferruPlay, presentano un nuovo appuntamento di “Bibliogames”

Venerdì 2 agosto 2024 alle 17:30 presso i giardini adiacenti la biblioteca  arriva il terzo appuntamento di “Bibliogames”, attività promossa da il Comune e la Biblioteca di Santu Lussurgiu in collaborazione con l’Associazione MontiferruPlay e la cooperativa Demoela.

L’attività sarà rivolta a tutti, dai più piccoli a partire dai 7 anni ai più grandi (99 anni), con nuove proposte di giochi da tavolo, i più premiati e conosciuti al mondo.

A partire dalle 17:30 inizia il primo turno con giochi adatti ai più piccolini,  i giochi da tavolo della Cooperativa Demoela:  Tancas Sardegna, Tzintzula e Spuntino.

Nel secondo turno, dalle 19:00 in poi si apriranno i giochi per i più grandi, conosciuti a livello internazionale tra cui The Island ,Ticket to ride Europa / Amsterdam  e la novità di Whitehall Mistery.

L’ iniziativa si rivolge a tutti gli appassionati e curiosi di giochi di società e si ripeterà per due pomeriggi al mese per tutta l’estate.