Il Comune e la Biblioteca di Tramatza, in collaborazione con le lettrici volontarie del Montiferru, propongono un nuovo laboratorio delle feste con Emanuela Lutzu

Martedì 3 settembre, alle ore 17:30, il Comune e la Biblioteca di Tramatza, in collaborazione con le lettrici volontarie del Montiferru, propongono un nuovo “Laboratorio delle feste: la leggenda di Sant’Isidoro”, dedicato a tutti, a partire dai bambini di 3 anni.

Si tratta di un’attività composta da due parti:

• un incontro di lettura ad alta voce di: “Sant’Isidoro Contadino” tratto da “Storie di Santi”, La Nuova Sardegna, 2020;
  • un laboratorio artistico in collaborazione con l’artista tramatzese Emanuela Lutzu, in cui i bambini coloreranno i disegni raffiguranti Sant’Isidoro e alcuni particolari della leggenda di cui è protagonista, creati da Emanuela Lutzi. Con gli elaborati migliori sarà creato un piccolo albo kamishibai.

All’iniziativa, che si terrà in giardino o all’interno dei locali della Biblioteca Comunale, collaboreranno anche le Lettrici Volontarie.