Il Comune e la Biblioteca di Sennariolo ospitano la presentazione della ricerca sula figura di Elfie Pertramer

Venerdì 13 settembre 2024, alle ore 20:00, il Comune e la Biblioteca di Sennariolo, ospitano la ricercatrice Patrizia Ledda che presenterà al pubblico il suo lavoro sull’affascinante figura di Elfie Pertramer, un’artista tedesca che negli anni ’70 visse in Sardegna e dedicò all’isola scritti e documentari.

L’evento, viste le condizioni meteorologiche, non si terrà nel giardino della biblioteca ma nel Centro di Comunità in via Roma 41.

Patrizia Ledda presenterà al pubblico le sue ricerche sull’affascinante figura di Elfie Pertramer, un’artista tedesca che negli anni ’70 visse in Sardegna e dedicò all’isola scritti e documentari.