Il Comune e la Biblioteca di Seneghe ospitano la Mostra-Laboratorio: “Rammendi in un tempo sospeso” a cura dell’Associazione “CronArte” di Roma, che sarà allestita nel piano intermedio della biblioteca da venerdì 13 e fino a venerdì 20 settembre 2024, durante gli orari di apertura della biblioteca.

Saranno messe in mostra le opere realizzate dalle artiste  Daniela Meloni Columbu, Giovanna Lusso, Lucia Vacca.

Venerdì 13 e lunedì 16, alle ore 17:00, si terrà, inoltre, il laboratorio “Arazzo infinito” in cui saranno realizzati dei tasselli di tela decorati e ricamati che andranno ad arricchire  una lunga stoffa che fa da sfondo alle opere realizzate dalle artiste. Il laboratorio sarà rivolto a un massimo di dieci persone.