La biblioteca di Sennariolo, in occasione della della serata dedicata a Elfie Pertramer del 13 settembre 2024, propone una vetrina bibliografica sul tema

In occasione della serata dedicata a Elfie Pertramer del 13 settembre 2024, nella biblioteca di Sennariolo sarà possibile usufruire di una vetrina bibliografica dei libri attinenti al viaggi in Sardegna, che sarà disponibile alla consultazione e al prestito a partire da venerdì 13 e per tutto il mese di settembre.

Vogliamo contribuire in questo modo a promuovere la conoscenza e le informazioni sulla tema trattato dall’autrice dello studio..