Il Comune e la Biblioteca di Milis, in collaborazione con i volontari del servizio civile organizzano l’attività: “La biblioteca…. viene da te”

A partire dal 10 e per tutto il mese di settembre, il Comune e la Biblioteca di Milis, in collaborazione con i volontari del servizio civile organizzano l’attività: “La biblioteca…. viene da te”, il servizio di prestito a domicilio gratuito rivolto a tutti coloro che hanno difficoltà temporanee o permanenti a raggiungere la biblioteca.

Per prenotare il servizio di prestito è necessario telefonare al numero della biblioteca 0783/210190, durante gli orari di apertura.

L’ iniziativa è realizzata in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto2.