Il Comune e la biblioteca di Seneghe presentano il nuovo servizio di prestito a domicilio gratuito “La biblioteca…viene da te”, rivolto a tutti coloro che hanno difficoltà, anche temporanea, a recarsi in biblioteca.

Il servizio sarà attivo da venerdì 20 settembre fino a venerdì 29 novembre 2024.

Per richiedere il materiale contatta la biblioteca, tramite email o per telefono, durante l’orario di apertura. Potrai scegliere il tuo libro e accordarti sulla data e l’orario di consegna.

Si ricordano gli orari e i contatti della biblioteca: lun. mer. ven. h.15:30/19:30 – gio h. 8:00/14:00, tel. 0783 023714, e-mail: seneghe@montiferrubiblioteche.it

L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto2