Il Comune e la biblioteca di Milis presentano un nuovo appuntamento del progetto “Famiglia che legge” rivolto agli adulti

Mercoledì 25 settembre ore 17:00, presso la biblioteca comunale di Milis, il Comune e la biblioteca di Milis ospitano un nuovo appuntamento del progetto “Famiglia che legge”, percorso teorico/pratico, informativo sulla lettura ad alta voce, formazione adulti.

Condurrà la serata l’attore e formatore Alfonso Cuccurullo. Sono invitati a partecipare all’incontro i genitori di bambini della fasci 0-10 anni, i docenti e i bibliotecari.

Per informazioni chiamare l’associazione Lughenè al numero: 329 477 3857

Famigliachelegge è un progetto di promozione della lettura ideato da Lughenè associazione culturale rivolto ai bambini dai 0 ai 6 anni, alle famiglie e al personale di cura dell’infanzia. Giunto alla seconda edizione il progetto è risultato vincitore come “progetto consolidato” del Bando Leggimi 0-6 anni del Cepell, Centro per il libro e la lettura.

Famigliachelegge oltre al finanziamento del Cepell si avvale del Cofinanziamento di: Comune di Atzara, Comune di Belvì, Comune di Cuglieri, Comune di Milis, Comune di Neoneli, Comune di Nughedu Santa Vittoria, Comune di Tramatza, Comune di Villaurbana, Comune di Zeddiani, Unione dei Comuni del Barigadu e Mandrolisai, Unione dei Comuni dei Fenici.

Oltre ai Comuni sono Partner: Bohem Press srl, Sinnos editrice, Istituto comprensivo Samugheo, Istituto comprensivo Santu Lussurgiu. La durata del progetto è di 12 mesi