Il Comune e la biblioteca di Bonarcado propongono una nuova iniziativa rivolta agli amanti dei cani

In occasione della “Giornata mondiale degli amanti dei cani” del 26 settembre, il Comune e la biblioteca di Bonarcado propongono una nuova iniziativa rivolta agli amanti dei cani e invitano tutti gli appassionati a portare in biblioteca le loro foto più belle per allestire una mostra fotografica con protagonisti i nostri amici a quattro zampe.

La raccolta delle foto partirà da giovedì 26 settembre sino a martedì 8 ottobre durante gli orari di apertura della biblioteca.

L’allestimento della mostra è previsto giovedì 10 ottobre dalle ore 16 alle 18:30.

Siete tutti invitati a partecipare!

L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto