La biblioteca di Seneghe inaugura “Lo scaffale dei libri in lingua sarda” in occasione della “Giornata europea delle lingue”

In occasione della “Giornata europea delle lingue” del 26 settembre 2024, la biblioteca di Seneghe inaugura “Lo scaffale dei libri in lingua sarda” e invita i propri lettori a scegliere e a leggere ad alta voce un brano in lingua sarda tratto dai libri presenti a scaffale.

Da giovedì 26 settembre 2024 a martedì 15 ottobre 2024 siete tutti invitati a leggere o a prendere in prestito un libro in sardo. Vi aspettiamo!!!

L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto