Il Comune e la biblioteca di Bauladu garantiscono anche a ottobre il servizio “Tecnologia in pillole”

Anche per il mese di ottobre il Comune e la biblioteca di Bauladu confermano l’attivazione del servizio “Tecnologia in pillole”, a disposizione degli utenti della biblioteca su appuntamento o presentandosi in biblioteca (a esclusione dei momenti in cui sono previste altre attività).

Per chi ha difficoltà nell’utilizzo di computer, smartphone o tablet, la biblioteca fornirà un supporto pratico per risolverli oppure dei piccoli corsi estemporanei sulla base delle necessità.

Per informazioni e prenotazioni: 0783 590197 presso la biblioteca comunale di Bauladu.

L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto2