Il Comune e la Biblioteca di Milis aderiscono all’evento culturale “Le Giornate Nazionali del Romanico” edizione 2004

Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 il Comune di Milis parteciperà alla manifestazione culturale “Le Giornate Nazionali del Romanico” edizione 2024, promosse dalla Fondazione “Sardegna Isola del Romanico”.

L’evento prevede l’apertura dei Monumenti del romanico alle comunità locali, agli appassionati della sostenibilità culturale ed ambientale, alle famiglie, ai visitatori, garantendo la loro fruibilità ma anche assicurando la presentazione del bene culturale insieme alla storia, alla devozione, alle leggende e gli aneddoti che caratterizzano ciascuno di loro.

Il Comune di Milis partecipa all’iniziativa per la promozione e valorizzazione della Chiesa Romanica di San Paolo Apostolo, la biblioteca di  Milis parteciperà alle attività contribuendo alla realizzazione delle visite guidate e all’accompagnamento dei visitatori, finalizzate alla fruizione della Chiesa.