La biblioteca di Seneghe propone una vetrina bibliografica in occasione della “Giornata internazionale delle Bambine e delle Ragazze”

In occasione della “Giornata internazionale delle Bambine e delle Ragazze” dell’11 ottobre 2024, la biblioteca di Seneghe ha allestito una vetrina bibliografica per riconoscere le sfide specifiche che le bambine e le ragazze devono affrontare in tutto il mondo e promuovere i loro diritti.

Troverete romanzi e albi illustrati in cui le ragazze e le bambine saranno le protagoniste delle storie narrate. Vi aspettano per tutto il mese di ottobre per la consultazione e per il prestito. Vi auguriamo buona lettura!

L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto2.per i Laboratori delle feste e delle commemorazioni