Il Comune e la Biblioteca Comunale “Grazia Deledda” di Santu Lussurgiu, in occasione della festività di Halloween, presentano l’attività “I laboratori delle feste: zucche da paura”

Il Comune e la Biblioteca Comunale “Grazia Deledda” di Santu Lussurgiu, in occasione della festività di Halloween, presentano l’attività “I laboratori delle feste: zucche da paura”.

L’attività si svolgerà il pomeriggio di mercoledì 30 ottobre 2024, dalle ore 16:00, in biblioteca e prevede l’iscrizione di un massimo di 15 bambini dai 7 anni in su che sperimenteranno  insieme ai bibliotecari l’arte dell’ intaglio svuotando  e decorando delle zucche vere.

Chi avesse la possibilità di portare la propria zucca da casa potrà intagliarla assieme alle altre. Seguirà una breve presentazione della festa americana più conosciuta al mondo e alla fine del laboratorio le zucche migliori potranno essere lasciate a decorare l’esterno della biblioteca per l’intera notte di Halloween. 

L’iscrizione dovrà essere effettuata in qualsiasi momento tramite modulo al link: https://linktr.ee/bibliograziadeledda sino a mercoledì mattina  e/o ad esaurimento posti, oppure di persona in biblioteca negli orari di apertura. 

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMes e Studio e Progetto 2